Il legame con il nostro territorio è forte e presente in tutte le attività dell’associazione. Sviluppiamo progetti ed aderiamo ad iniziative che possano accrescere le possibilità di aggregazione e socialità della popolazione di Curtarolo, delle sue frazioni, e dei comuni limitrofi.
La Rambla abbraccia iniziative benefiche senza alcuna discriminante e contribuisce alla realizzazione di progetti destinati a tutte le fasce d’età.

Gli ultimi progetti

DONARE PER RICEVERE
Nel Dicembre 2020 l’Associazione Rambla, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Curtarolo e Team for Children, ha partecipato all’iniziativa “Donare per ricevere”, progetto solidale volto alla raccolta di giocattoli destinati ai bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova.

MAI PIÙ SOLA
In occasione della eXXtreme Female Race, gara OCR destinata a sole donne, il team organizzativo e Rambla hanno deciso di devolvere il ricavato della gara all’apertura di uno Sportello di ascolto Antiviolenza ed Antistalking.
Dal Novembre 2020 è attivo MAI PIÙ SOLA al numero 389 8816740 il filo diretto aiuto stalking e violenza nelle relazioni. Servizio anonimo e gratuito.

Il progetto è in collaborazione con il Comune di Curtarolo e l’attività è garantita da operatori psicologi e criminologi dell’associazione Psicologo di strada.

CENTRI ESTIVI
Un’estate all’aria aperta nella natura, nelle tradizioni del nostro territorio, con giochi e arte.
Animato da un team di professionisti con cacce al tesoro, esplorazioni, sport, laboratori artistici e tutto per far divertire i bambini e ragazzi!

Il progetto è in collaborazione con la cooperativa Terrabase, il Comune di Curtarolo e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

Corsi attivi

CORSO DI INGLESE
Attivo il corso di inglese presso la sala XYZ nel a Curtarolo in via, xyz 14.
Per maggiori info contattare Anna al numero 123 456789

Grandissima adesione della cittadinanza di Curtarolo per l’iniziativa Donare per ricevere

Seconda consegna effettuata a Team For Children con nuovi doni raccolti in occasione dell'iniziativa "Donare per ricevere"

Donare per ricevere, avviato il progetto a Curtarolo

Grazie alla collaborazione di Associazione Rambla amministrazione Comunale di Curtarolo e Team For Children.

Le donne superano ogni ostacolo

Inaugurato il 25 novembre 2020 “Mai più sola”, il filo diretto antistalking ed antiviolenza nato da eXXtreme female race