Il legame con il nostro territorio è forte e presente in tutte le attività dell’associazione. Sviluppiamo progetti ed aderiamo ad iniziative che possano accrescere le possibilità di aggregazione e socialità della popolazione di Curtarolo, delle sue frazioni, e dei comuni limitrofi.
La Rambla abbraccia iniziative benefiche senza alcuna discriminante e contribuisce alla realizzazione di progetti destinati a tutte le fasce d’età.

Gli ultimi progetti e corsi attivi

CENTRI ESTIVI
Un’estate all’aria aperta nella natura, nelle tradizioni del nostro territorio, con giochi e arte.
Animato da un team di professionisti con cacce al tesoro, esplorazioni, sport, laboratori artistici e tutto per far divertire i bambini e ragazzi!

Il progetto è in collaborazione con la cooperativa Terrabase ed il Comune di Curtarolo.

DONARE PER RICEVERE
Giunta alla terza edizione, si ripete dal dicembre 2022 al gennaio 2023, l’iniziativa Donare per Ricevere volta a raccogliere giocattoli e materiali didattici per i bambini ricoverati nell’Ospedale di Padova. I doni saranno distribuiti da Associazione Gioco e benessere e Associazione Puzzle odv.

CORSI DI LINGUE
Sono attivi i corsi di INGLESE e SPAGNOLO.
Le lezioni si svolgeranno a Curtarolo (PD) nella sede della Pro-Loco (aula sopra le nuove Poste). ANCHE ONLINE

Per Info: Dott.ssa Anna Barbato
tel 348 4021727
email annabarferr78@gmail.com

MAI PIÙ SOLA
In occasione della eXXtreme Female Race, gara OCR destinata a sole donne, il team organizzativo e Rambla hanno deciso di devolvere il ricavato della gara all’apertura di uno Sportello di ascolto Antiviolenza ed Antistalking.
Dal Novembre 2020 è attivo MAI PIÙ SOLA al numero 389 8816740 il filo diretto aiuto stalking e violenza nelle relazioni. Servizio anonimo e gratuito.

Il progetto è in collaborazione con il Comune di Curtarolo e l’attività è garantita da operatori psicologi e criminologi dell’associazione Psicologo di strada.

PAOLO ROSSI, UN RAGAZZO D’ORO
Siamo partner della mostra evento sulla vita di Paolo Rossi in esposizione dal 21 dicembre al 6 gennaio 2022 presso il Centro Culturale San Gaetano in via Altinate a Padova.
Maggiori info.

GiocaRambla: l’Art de la guerre è qui

Torna per il secondo anno consecutivo l'importante evento per i giocatori de "L'Art de la Guerre"

Al via i laboratori creativi per l’inverno-primavera 2024!

Cinque appuntamenti per realizzare insieme dettagli esclusivi per le nostre case.

Donare per Ricevere, al via l’edizione 2023

Dall’16 dicembre al 6 gennaio, apre le porte la casetta di Babbo Natale per la consegna dei doni destinati ai bambini e ragazzi ricoverati nei reperti pediatrici dell’ospedale di Padova