Mancano poche settimane alla fine delle scuole, ma niente paura, tornano i centri estivi organizzati da Terra Base e Associazione Rambla con la collaborazione ed il contributo del Comune di Curtarolo.

INFO QUOTE SCACCIAPENSIERI 2023:

#CENTRO ESTIVO:
PART-TIME dalle 8.00 alle 12.30
RESIDENTI: € 60,00 bambino/settimana e € 50,00 fratello/sorella + € 15,00 assicurazione di copertura per tutto il periodo.
NON RESIDENTI: € 95,00 bambino/settimana e € 85,00 fratello/sorella + € 15,00 assicurazione di copertura per tutto il periodo.

FULL TIME dalle 8.00 alle 16.00 [al raggiungimento di n. 15 iscritti/sede]
RESIDENTI: € 75,00 bambino/settimana e € 65,00 fratello/sorella + € 15,00 assicurazione di copertura per tutto il periodo, pasto fornito dalla famiglia
NON RESIDENTI: € 110,00 bambino/settimana , € 100,00 fratello/sorella + € 15,00 assicurazione di copertura per tutto il periodo,  pasto fornito dalla famiglia

#CAMP:
Camp Castagno Rosso (solo per età 10-13 anni, attivato se si raggiungono n.12 iscritti) € 150,00 bambino , € 140,00 fratello/sorella, vitto e alloggio compreso + € 15,00 assicurazione (se non già versata per i centri estivi settimanali),  durata n.3 giorni e n.2 notti (lunedì-martedì e mercoledì), escluso trasporto (a carico della famiglia).

#PRE-SCUOLA:
PART-TIME dalle 8.00 alle 12.30
FULL TIME dalle 8.00 alle 16.00 [al raggiungimento di n. 15 iscritti/sede]
RESIDENTI: € 75,00 bambino/settimana e € 65,00 fratello/sorella + € 15,00 assicurazione di copertura per tutto il periodo,  pasto fornito dalla famiglia
PERIODO:
CENTRO ESTIVO, settimane
19-23 giugno
26-30 giugno
3-7 luglio – POSTI ESAURITI IN PALAZZINA (attivazione sala Forum per gruppi medie)
10-14 luglio – POSTI ESAURITI IN PALAZZINA (attivazione sala Forum per gruppi medie)
17-21 luglio
24-28 luglio