Grazie alla rete dei volontari Rambla, l’associazione ha in gestione diverse strutture comunali tenendole curate e disponibili per la cittadinanza. Il nostro personale non solo si dedicata all’apertura e all’accoglienza dei fruitori, ma anche delle pulizie e del buon funzionamento delle attrezzature.

Gli spazi gestiti

L’aula è a disposizione di bambini e ragazzi con il seguente orario
lunedì – venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00
SERVIZI DISPONIBILI: WC, Wi-Fi

ATTENZIONE

A causa delle restrizioni dettate dalle regole per il contenimento della diffusione dell’infezione da Sars-Covid19 l’Aula Studio è momentaneamente inagibile.

POSIZIONE

L’area è attrezzata con bar tavoli per il pic-nic e griglie il tutto all’ombra degli alberi del parco! Per l’utilizzo delle griglie è necessaria la prenotazione e sono disponibili tavoli e panche aggiuntivi.
SERVIZI DISPONIBILI: WC, bar, barbecue, tavoli e panche, parcheggio

ATTENZIONE

A causa delle restrizioni dettate dalle regole per il contenimento della diffusione dell’infezione da Sars-Covid19 l’Area Verde Palazzina è momentaneamente inagibile.

POSIZIONE

Spazio dedicato ad eventi teatrali, concerti, corsi e riunioni ad elevata presenza.
La capienza è pari a 250 posti con sedute singole.
SERVIZI DISPONIBILI: WC, bar, service audio e video, parcheggio

ATTENZIONE

A causa delle restrizioni dettate dalle regole per il contenimento della diffusione dell’infezione da Sars-Covid19 la sala Forum è momentaneamente inagibile.

POSIZIONE

Pista di altetica, campo da allenamento e da calcio. La struttura è aperta per gli atleti e la cittadinanza con i seguenti orari
lunedì – sabato dalle ore 17.00 alle ore 21.00
SERVIZI DISPONIBILI: WC, spogliatoi, docce, parcheggio

ATTENZIONE

A causa delle restrizioni dettate dalle regole per il contenimento della diffusione dell’infezione da Sars-Covid19 la pista di atletica è agibile solo agli Atleti Agonisti ed in possesso dei requisiti definiti dal PDCM in vigore.

POSIZIONE

Campo sportivo per la pratica del calcio a 11.
SERVIZI DISPONIBILI: WC, spogliatoi, docce, bar, parcheggio

ATTENZIONE

A causa delle restrizioni dettate dalle regole per il contenimento della diffusione dell’infezione da Sars-Covid19 il campo è agibile solo agli Atleti Agonisti ed in possesso dei requisiti definiti dal PDCM in vigore.

POSIZIONE

Grandissima adesione della cittadinanza di Curtarolo per l’iniziativa Donare per ricevere

Seconda consegna effettuata a Team For Children con nuovi doni raccolti in occasione dell'iniziativa "Donare per ricevere"

Donare per ricevere, avviato il progetto a Curtarolo

Grazie alla collaborazione di Associazione Rambla amministrazione Comunale di Curtarolo e Team For Children.

Le donne superano ogni ostacolo

Inaugurato il 25 novembre 2020 “Mai più sola”, il filo diretto antistalking ed antiviolenza nato da eXXtreme female race