Grazie alla rete dei volontari Rambla, l’associazione ha in gestione diverse strutture comunali tenendole curate e disponibili per la cittadinanza. Il nostro personale non solo si dedicata all’apertura e all’accoglienza dei fruitori, ma anche delle pulizie e del buon funzionamento delle attrezzature.

Gli spazi gestiti

L’aula è a disposizione di bambini e ragazzi con il seguente orario
lunedì – venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00
SERVIZI DISPONIBILI: WC, Wi-Fi

ATTENZIONE

A causa delle restrizioni dettate dalle regole per il contenimento della diffusione dell’infezione da Sars-Covid19 l’Aula Studio è momentaneamente inagibile.

POSIZIONE

Spazio dedicato ad eventi teatrali, concerti, corsi e riunioni ad elevata presenza.
La capienza è pari a 250 posti con sedute singole.
Per prenotazioni chiama o scrivi a 123 456789
SERVIZI DISPONIBILI: WC, bar, service audio e video, parcheggio

ATTENZIONE

A causa delle restrizioni dettate dalle regole per il contenimento della diffusione dell’infezione da Sars-Covid19 la sala Forum è momentaneamente inagibile.

POSIZIONE

Pista di altetica, campo da allenamento e da calcio. La struttura è aperta per gli atleti e la cittadinanza con i seguenti orari
lunedì – sabato dalle ore 17.00 alle ore 21.00
SERVIZI DISPONIBILI: WC, spogliatoi, docce, parcheggio

ATTENZIONE

A causa delle restrizioni dettate dalle regole per il contenimento della diffusione dell’infezione da Sars-Covid19 la pista di atletica è agibile solo agli Atleti Agonisti ed in possesso dei requisiti definiti dal PDCM in vigore.

POSIZIONE

Campo sportivo per la pratica del calcio a 11.
Per prenotazioni chiama o scrivi a 123 456789
SERVIZI DISPONIBILI: WC, spogliatoi, docce, bar, parcheggio

ATTENZIONE

A causa delle restrizioni dettate dalle regole per il contenimento della diffusione dell’infezione da Sars-Covid19 il campo è agibile solo agli Atleti Agonisti ed in possesso dei requisiti definiti dal PDCM in vigore.

POSIZIONE

La formazione che salva vite

Nei mesi di dicembre e gennaio si sono svolti i corsi di formazione primo soccorso BLSD e utilizzo DAE organizzati da Rambla.

Volontari pronti per la terza edizione di Donare per Ricevere

Dall’8 dicembre, e per un mese, aperti due punti per la consegna dei doni destinati ai bambini e ragazzi ricoverati nei reperti pediatrici dell’ospedale di Padova.

#IOLEGGOPERCHÈ: Rambla risponde all’appello per la raccolta di libri

I 36 volumi acquistati in collaborazione con Associazione Comitato Genitori di Curtarolo raggiungeranno presto gli scaffali delle biblioteche delle scuole primarie A. Frank, Umberto I, G. e V. Cappellari e della scuola secondaria B. P. Longo.