Grazie alla rete dei volontari Rambla, l’associazione ha in gestione diverse strutture comunali tenendole curate e disponibili per la cittadinanza. Il nostro personale non solo si dedicata all’apertura e all’accoglienza dei fruitori, ma anche delle pulizie e del buon funzionamento delle attrezzature.

Gli spazi gestiti

L’aula è a disposizione di bambini e ragazzi con il seguente orario
lunedì – venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00
SERVIZI DISPONIBILI: WC, Wi-Fi

ATTENZIONE

A causa delle restrizioni dettate dalle regole per il contenimento della diffusione dell’infezione da Sars-Covid19 l’Aula Studio è momentaneamente inagibile.

POSIZIONE

Spazio dedicato ad eventi teatrali, concerti, corsi e riunioni ad elevata presenza.
La capienza è pari a 250 posti con sedute singole.
Per prenotazioni chiama o scrivi a 123 456789
SERVIZI DISPONIBILI: WC, bar, service audio e video, parcheggio

ATTENZIONE

A causa delle restrizioni dettate dalle regole per il contenimento della diffusione dell’infezione da Sars-Covid19 la sala Forum è momentaneamente inagibile.

POSIZIONE

Pista di altetica, campo da allenamento e da calcio. La struttura è aperta per gli atleti e la cittadinanza con i seguenti orari
lunedì – sabato dalle ore 17.00 alle ore 21.00
SERVIZI DISPONIBILI: WC, spogliatoi, docce, parcheggio

ATTENZIONE

A causa delle restrizioni dettate dalle regole per il contenimento della diffusione dell’infezione da Sars-Covid19 la pista di atletica è agibile solo agli Atleti Agonisti ed in possesso dei requisiti definiti dal PDCM in vigore.

POSIZIONE

Campo sportivo per la pratica del calcio a 11.
Per prenotazioni chiama o scrivi a 123 456789
SERVIZI DISPONIBILI: WC, spogliatoi, docce, bar, parcheggio

ATTENZIONE

A causa delle restrizioni dettate dalle regole per il contenimento della diffusione dell’infezione da Sars-Covid19 il campo è agibile solo agli Atleti Agonisti ed in possesso dei requisiti definiti dal PDCM in vigore.

POSIZIONE

Di corsa con “Mai più sola” sulle spalle

Una nuova iniziativa a sostegno del progetto contro la violenza sulle donne. Rambla e CSM runners insieme per una corsa podistica di 12km.

Grande soddisfazione per la seconda esperienza di “Donare per Ricevere”

Con la seconda consegna di doni alle associazioni Puzzle e Gioco e Benessere in pediatria si è conclusa l’edizione 2021 dell’iniziativa Donare per Ricevere, promossa da Associazione Rambla, Comune di Curtarolo e con la collaborazione della Pro Loco.

Educazione scolastica come forma di riscatto sociale e culturale

Insieme alle "Amiche della Ginnastica" per la scuola materna di Kalembu Kutura in Indonesia