Si svolgerà il 22 settembre alle ore 20:45, presso la sede della Pro Loco di Curtarolo in piazzetta Curte Rodulo 8, la presentazione dei corsi di lingua inglese e spagnolo.

All’incontro verrà illustrata la programmazione dei corsi, che prenderanno il via nella prima decade di ottobre, sotto la docenza e coordinamento dalla Dott.ssa Anna Barbato, collaboratrice storica e consolidata per questa attività.

L’organizzazione prevedrà classi per adulti e ragazzi, per entrambe le lingue, con raggruppamenti in funzione del proprio livello di preparazione.

Partner di questa iniziativa promossa dall’Associazione Rambla, l’Assessorato alla Cultura, nella persona dell’Assessore Manuele Bagarollo e la Biblioteca Comunale, nella persona della Dott.ssa Giuliana Massarotto, a rimarcare l’impegno delle istituzioni e delle realtà locali nella formazione della cittadinanza.

Per maggiori informazioni: Anna Barbato telefono 348 402 1727, email annabarferr78@gmail.com

La locandina dei corsi