PRIMA DI RAMBLA

Nella primavera del 2000 ci ritroviamo ventenni e sufficientemente incoscienti per organizzare la prima edizione del Curtarock Festival.

Energia positiva, amicizia e musica sono le fondamenta di uno degli eventi che, ad oggi, è tra i più attesi della musica underground nel nord Italia, tant’è che nel 2019 il festival ha raggiunto la sua ventesima edizione!

L’ASSOCIAZIONE

L’idea di Rambla nasce dopo qualche anno di gestazione nel 2002, durante un viaggio di gruppo a Barcellona. L’associazione nasce senza sonno come le ramblas, un contenitore di vita propulsivo e coloratissimo, dalla volontà di unire le esperienze diverse, i suoni e le idee di noi tutti. C’era molta voglia di divertirsi organizzando cose, anche se non ci era ancora molto chiaro cosa.

L’associazione viene ufficializzata nell’anno seguente, il 9 aprile 2003.

In poco tempo Rambla diventa punto di riferimento nel territorio. Il nostro gruppo si allarga ed Iniziamo a prenderci cura dell’organizzazione di manifestazioni di varia natura, spesso collaborando con associazioni ed enti pubblici per eventi sportivi o dibattiti culturali.

L’A.S.D.

Il 20 gennaio del 2008 Rambla cresce ancora, rispondendo alle richieste del territorio.

Lo fa con il proprio stile: l’obiettivo è dare la possibilità a ragazzi e ragazze dell’area di praticare sport ed essere seguiti da uno staff appassionato e competente.

Nasce quindi il Progetto Sportivo Rambla che porta al cambio di denominazione sociale da A.S. in A.S.D. (associazione sportiva dilettantistica).

A.S.D. Rambla è regolarmente iscritta a CONI e FIGC.

In questo periodo Rambla raggiunge la struttura attuale, ponendosi come maggiore aggregatore di stimoli, idee ed energie positive nel territorio di Curtarolo: dalla cultura allo sport.

ABBIAMO COMPIUTO VENT’ANNI

L’articolo femminile “LA” è d’obbligo quando si parla dell’associazione. Un forte gruppo dedito allo sport, alle attività di volontariato, all’organizzazione di eventi artistico culturali, alla gestione di spazi comunali nell’aerale di Curtarolo, Santa Maria di Non etc etc…

Tutta questa parte del testo è da scrivere e qui serve un po’ una mano sui contenuti 😉

Direttivo

Luigi Longo

presidente

Riccardo Sensolo

tesoriere

Nome Cognome

ruolo

Nome Cognome

ruolo

Daria Lodi

web e comunicazione

Di cosa ci occupiamo?

Dart Club Rambla Steel monopolizzano il podio al campionato regionale veneto 2021

I nostri atleti partono tra i favoriti del torneo e non deludono le attese monopolizzando i primi 3 gradini del podio con Alessio Passadore, Luca Marangon e Fabio Marangon.

La Rambla volley torna sotto rete

Il ritorno in campo per la nuova esperienza agonistica di campionato UISP nel girone Silver. Ecco tutte le novità!

Dart Club Rambla Steel ai campionati italiani di freccette 2021 Steel Darts FIGF

Un weekend di forti emozioni, quelle del campionato italiano di freccette steel darts FIGF, che ha visto la partecipazione di ben sei tesserati del Dart Club Rambla Steel, terzo Club per numero di partecipanti in tutta Italia al torneo disputato come da tradizione a Pieve di Cento.