Attualmente l’ambito di azione delle attività Rambla spazia dallo sport di squadra ed individuale, all’organizzazione di eventi sia sportivo-ludici che musicali e culturali, ma anche iniziative per il territorio e di supporto per la comunità.

Dart Club Rambla Steel monopolizzano il podio al campionato regionale veneto 2021

I nostri atleti partono tra i favoriti del torneo e non deludono le attese monopolizzando i primi 3 gradini del podio con Alessio Passadore, Luca Marangon e Fabio Marangon.

La Rambla volley torna sotto rete

Il ritorno in campo per la nuova esperienza agonistica di campionato UISP nel girone Silver. Ecco tutte le novità!

Dart Club Rambla Steel ai campionati italiani di freccette 2021 Steel Darts FIGF

Un weekend di forti emozioni, quelle del campionato italiano di freccette steel darts FIGF, che ha visto la partecipazione di ben sei tesserati del Dart Club Rambla Steel, terzo Club per numero di partecipanti in tutta Italia al torneo disputato come da tradizione a Pieve di Cento.