L’Associazione è nata proprio per l’organizzazione dell’evento che ha dato vita al movimento che ha reso possibile il Curtarock, il festival totalmente gratuito di musica arrivato nel 2019 alla sua ventesima edizione.
La Rambla è impegnata su diversi fronti, da quello musicale del Curtarock a quello ludico come il Gioca Rambla, ma anche sportivo con l’organizzazione della eXXtreme Female Race.

Curtarock
festival musicale ad ingresso gratuito
fast-food, birre, spirits & dischi
waiting for 202…

eXXtreme female Race
gara OCR (Obstacle Course Race)
tutta al femminile

Gioca Rambla
un’intera giornata dedicata ai giochi da tavolo
al mondo delle miniature e del collezionismo

Curtarock Festival 2019: il programma del ventennale

Si preannuncia una grande edizione quella per i 20 anni di Curtarock, il festival ospitato dal comune padovano di Curtarolo che da sempre porta sotto al palco decine di migliaia di spettatori provenienti da ogni dove.

La Rambla è un’occasione per costruire e portare avanti progetti per la comunità, lavorando spalla a spalla con persone fantastiche!
Non ultimo, è un terreno di ampliamento di crescita umana personale di grande valore!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

I prossimi appuntamenti Rambla