L’Associazione è nata proprio per l’organizzazione dell’evento che ha dato vita al movimento che ha reso possibile il Curtarock, il festival totalmente gratuito di musica arrivato nel 2019 alla sua ventesima edizione.
La Rambla è impegnata su diversi fronti, da quello musicale del Curtarock a quello ludico come il Gioca Rambla, ma anche sportivo con l’organizzazione della eXXtreme Female Race.

Gli eventi by Rambla!

Curtarock
festival musicale ad ingresso gratuito
fast-food, birre, spirits & dischi
waiting for 202…

eXXtreme female Race
gara OCR (Obstacle Course Race)
tutta al femminile

Gioca Rambla
un’intera giornata dedicata ai giochi da tavolo al mondo delle miniature e del collezionismo

Paolo Rossi, un ragazzo d’oro, apre i battenti a Padova

L'Associazione Rambla, partner della mostra evento sulla vita di Paolo Rossi in esposizione dal 21 dicembre al 6 gennaio 2022 presso il Centro Culturale San Gaetano in via Altinate a Padova

Curtarock Festival 2021: musica e streetfood

Dopo lo stop forzato dello scorso anno torna il Curtarock Festival per la sua XXI edizione: a Curtarolo dal 28 luglio al 1° agosto.

Curtarock Festival 2019: il programma del ventennale

Si preannuncia una grande edizione quella per i 20 anni di Curtarock, il festival ospitato dal comune padovano di Curtarolo che da sempre porta sotto al palco decine di migliaia di spettatori provenienti da ogni dove.