L’Associazione vede nello sport l’occasione di aggregazione e di socialità. Ritrovando nel gioco e nell’attività fisica i valori della Rambla, l’attività sportiva all’interno dell’Associazione è un crescendo di attività, di gruppi e squadre, ma anche di singoli.

Calcio a 5 femminile
Calcio a 8 maschile
The Vikings tiro alla fune
Pallavolo misto amatoriale
Freccette Rambla Steel

Zumba
Scuola di Ballo
Fit-Emotion
Total Body
Persona Trainer
Pilates

eXXtreme Female Race
Campionato Europeo di Tiro alla fune

Le donne superano ogni ostacolo

Inaugurato il 25 novembre 2020 “Mai più sola”, il filo diretto antistalking ed antiviolenza nato da eXXtreme female race

#4fotounaesperienza: Rambla Steel si presenta! Francesco Daros

Il team di freccette by Rambla presenta i suoi atleti con un collage di 4 immagini. Vi presentiamo Francesco Daros!

#4fotounaesperienza: Rambla Steel si presenta! Samuele Casotto

Il team di freccette by Rambla presenta i suoi atleti con un collage di 4 immagini. Ecco a voi Samuele Casotto!

La Rambla è un’occasione per costruire e portare avanti progetti per la comunità, lavorando spalla a spalla con persone fantastiche!
Non ultimo, è un terreno di ampliamento di crescita umana personale di grande valore!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

I prossimi match delle nostre squadre