L’Associazione vede nello sport l’occasione di aggregazione e di socialità. Ritrovando nel gioco e nell’attività fisica i valori della Rambla, l’attività sportiva all’interno dell’Associazione è un crescendo di attività, di gruppi e squadre, ma anche di singoli.

Calcio a 5 femminile
Calcio a 8 maschile
The Vikings tiro alla fune
Volley misto
Freccette Rambla Steel

Zumba
Scuola di Ballo
Total Body
Persona Trainer
Pilates

eXXtreme Female Race
Campionato Europeo di Tiro alla fune

Fornitura di mascherine FFP2 in casa Rambla

Grazie al sostegno degli sponsor sono state consegnate mascherine FFP2 ai membri delle squadre Rambla e ai nostri operatori delle strutture

Paolo Rossi, un ragazzo d’oro, apre i battenti a Padova

L'Associazione Rambla, partner della mostra evento sulla vita di Paolo Rossi in esposizione dal 21 dicembre al 6 gennaio 2022 presso il Centro Culturale San Gaetano in via Altinate a Padova

Una gara da affrontare tutti i giorni

Rinnovato l'impegno dell'Associazione Rambla per il mantenimento del filo diretto MAI PIÙ SOLA

La Rambla è un’occasione per costruire e portare avanti progetti per la comunità, lavorando spalla a spalla con persone fantastiche!
Non ultimo, è un terreno di ampliamento di crescita umana personale di grande valore!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

I prossimi match delle nostre squadre