L’Associazione vede nello sport l’occasione di aggregazione e di socialità. Ritrovando nel gioco e nell’attività fisica i valori della Rambla, l’attività sportiva all’interno dell’Associazione è un crescendo di attività, di gruppi e squadre, ma anche di singoli.

Scuola di Ballo
Persona Trainer
Fitness ad alta intensità
Pilates

eXXtreme Female Race
Campionato Europeo di Tiro alla fune

348
57
32
76
19

Turetta e Rollo perdono la possibilità della tour card per diventare PRO, ma non la voglia di riprovarci

Raffreddate le emozioni, per le gioie e le sconfitte, abbiamo fatto una chiacchierata con i nostri atleti rientrati dall’esperienza di Kalkar

La formazione che salva vite

Nei mesi di dicembre e gennaio si sono svolti i corsi di formazione primo soccorso BLSD e utilizzo DAE organizzati da Rambla.

Nulla di scontato sul campo della Rambla c5 femminile

La Rambla domina il primo tempo, ma abbassa la guardia nel secondo. Finisce 3 a 3 sul campo di casa la prima partita del girone di ritorno.

I prossimi match delle nostre squadre