L’Associazione vede nello sport l’occasione di aggregazione e di socialità. Ritrovando nel gioco e nell’attività fisica i valori della Rambla, l’attività sportiva all’interno dell’Associazione è un crescendo di attività, di gruppi e squadre, ma anche di singoli.

Calcio a 5 femminile
Calcio a 8 maschile
The Vikings tiro alla fune
Volley misto
Freccette Rambla Steel

Zumba
Scuola di Ballo
Total Body
Persona Trainer
Pilates

eXXtreme Female Race
Campionato Europeo di Tiro alla fune

348
57
32
76
19

Dart Club Rambla Steel monopolizzano il podio al campionato regionale veneto 2021

I nostri atleti partono tra i favoriti del torneo e non deludono le attese monopolizzando i primi 3 gradini del podio con Alessio Passadore, Luca Marangon e Fabio Marangon.

La Rambla volley torna sotto rete

Il ritorno in campo per la nuova esperienza agonistica di campionato UISP nel girone Silver. Ecco tutte le novità!

Dart Club Rambla Steel ai campionati italiani di freccette 2021 Steel Darts FIGF

Un weekend di forti emozioni, quelle del campionato italiano di freccette steel darts FIGF, che ha visto la partecipazione di ben sei tesserati del Dart Club Rambla Steel, terzo Club per numero di partecipanti in tutta Italia al torneo disputato come da tradizione a Pieve di Cento.

La Rambla è un’occasione per costruire e portare avanti progetti per la comunità, lavorando spalla a spalla con persone fantastiche!
Non ultimo, è un terreno di ampliamento di crescita umana personale di grande valore!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

I prossimi match delle nostre squadre