L’Associazione vede nello sport l’occasione di aggregazione e di socialità. Ritrovando nel gioco e nell’attività fisica i valori della Rambla, l’attività sportiva all’interno dell’Associazione è un crescendo di attività, di gruppi e squadre, ma anche di singoli.

Calcio a 5 femminile
Calcio a 8 maschile
The Vikings tiro alla fune
Volley misto
Freccette Rambla Steel

Zumba
Scuola di Ballo
Total Body
Persona Trainer
Pilates

eXXtreme Female Race
Campionato Europeo di Tiro alla fune

Stage di allenamento speciale per le atlete del futsal femminile

Un'esperienza formativa indimenticabile per le nostre atlete del calcio a 5 grazie alla sessione di allenamento speciale con Arianna Pomposelli.

Rambla Volley: prima di tutto

Regular season conclusa: Rambla lassù in cima con 31 punti in 14 partite. Gran bel risultato mai ottenuto in questi anni.

Valla a capire questa squadra

Primo posto in classifica con un punto di vantaggio sulle seconde ad una partita dalla fine, tutto ancora da decidere ma: siamo pronti!

La Rambla è un’occasione per costruire e portare avanti progetti per la comunità, lavorando spalla a spalla con persone fantastiche!
Non ultimo, è un terreno di ampliamento di crescita umana personale di grande valore!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

I prossimi match delle nostre squadre