Dopo la pausa natalizia, ritorno sul campo dolce-amaro per le atlete della nostra squadra di calcio a 5.
Sapevamo che l’Altamarca sarebbe stato un avversario ostico e tale si è dimostrato. Nella prima frazione di partita la Rambla ha tenuto il pallino del gioco con aggressività offensiva segnando due goal su azione prima con Montecchio seguito dalla rete di Tasinato. Da palla inattiva arriva la rete delle avversarie che, sebbene molto ben organizzate, hanno in parte subito il nostro spunto rimanendo a lungo in fase di studio.

Nella ripresa con Xhurxhi il parziale va sul 3 a 1, e proprio qui esce il bello di questo sport, le atlete Altamarca fanno tesoro dello studio del primo tempo per colpirci: e lo fanno duramente. Giocatrici esperte e fisiche, sfruttano il pivot e le risalite veloci sulle fasce e segnano, prima uno e poi un secondo goal che sancirà il risultato finale di 3 a 3.
Oltre al gioco segnaliamo spettacolo anche sulle panchine con staff, per entrambe le formazioni, tutto al femminile!

Ora work in progress per la trasferta a Chiampo di venerdì per la partita contro l’Academy, formazione terza a pari merito con la Rambla a 17 punti, in occasione dell’incontro di andata la vittoria andò alla formazione patavina per 3 a 1.

Lo staff tecnico c5 femminile