Qualche volto conosciuto tra gli avversari, che sembrano partire in sordina nel primo set, stretti in una palestra molto più piccola della loro (25-17).
Nel secondo parziale gli ospiti ci prendono le misure diventando più precisi sia in attacco, ma soprattutto con un’ottima copertura (22-25).
Entriamo nel al terzo set, che resterà negli annali per il punteggio: partenza con entrambe le formazioni concentrate e attente a non lasciare break di vantaggio; leggermente avanti la Rambla fino ai 20 punti, raggiunta e portata ai vantaggi… e qui si apre la trincea: punto su punto, set point e ribaltamenti di fronte, urla e adrenalina che hanno dato spettacolo fino ad un rocambolesco 38-36!
Anche nel quarto set continua il braccio di ferro, un equilibrio di giocate e di scelte tattiche che ci vede vincitori con il minimo vantaggio (25-23) ma col massimo bottino di punti.
Onore e merito ad un ADMO combattiva e concreta, che auguriamo farà molto bene in questo girone.
Buona prestazione per i nostri giocatori in tutti i comparti, sapientemente orchestrati dalla panchina con una lunga serie di cambi tattici (mentre gli avversari hanno mantenuto fissa la formazione).
Segnaliamo l’esordio di Elena Rampin come refertista, anche se la vista del pallone in volo è un richiamo forte in campo anche per lei.
Ed ora si ospita la capolista… Ooolé Rambla!