Il match, disputatosi sul campo di casa del Pala Certosa – Vigodarzere, per buona parte del primo tempo si è mantenuto sul pareggio con uno studio reciproco delle squadre, accompagnato da costruzioni di gioco e difese determinanti.
La situazione, sbloccata da una rete delle avversarie, pare non volgere per il meglio per la Rambla che però innesca subito la marcia giusta e rimette in parità il parziale con il goal di Montecchio.
Ci pensa nella ripresa Tasinato segnando la rete che ci porta sul 2 a 1 e, a pochi minuti dal termine della gara anche Bison si aggiunge fra i marcatori della partita.
Squadra promossa in tutti i reparti anche dalla dirigenza presente al palazzetto.
Un incontro – ed un risultato – importante per le atlete guidate da Mrs. Barcaro e Trovò che, per la seconda metà del campionato, dovranno difendere la posizione ed il lavoro fatto in questi mesi.
Si tornerà in campo, dopo una lunga pausa natalizia, il 12 gennaio 2023 ancora una volta in casa contro l’ASD Altamarca Girls (risultato andata 3-6).
Montecchio, autrice del primo goal
Sponsor del team