L’evento, svoltosi il 18 dicembre presso la città dello sport “La Ghirada” (Treviso), ha visto la partecipazione di 223 iscritti per il torneo maschile, fra questi un solo vincitore, Michele Turetta, autore di un torneo sensazionale dalle medie decisamente impressionanti.

Il gradino più alto del podio è stato raggiunto a compimento di un percorso disseminato di avversai di straordinario livello agonistico: fantastica la semifinale contro Matteo Ognibeni (vinta per 5 a 4), ma ancora più esaltante la finale che ha visto il Turetta scendere in sfida con Nicola Giovannini atleta di alta caratura (vinta 6 a 4 dove entrambi i giocatori sono andati vicini al 90 di average).

Nel torneo femminile (42 atlete) grande prestazione per la nostra Giulia Bernardelli che, dopo un grandissimo percorso, si arrende solamente in finale affrontando un’incontenibile Asia Marini. Il secondo posto di Giulia è tutt’altro che una sconfitta, bensì una conferma, per la nostra compagine al femminile che ancora una volta dimostra carattere nelle sfide ad alto livello.

In pedana con noi