Di solito, quando la squadra che è arrivata seconda in A1 l’anno precendente incontra in casa una squadra di A2 dovrebbe finire con un 3-0 secco, senza molto gioco… e invece…
Gara strana quella contro il Fenix, in cui nel primo set le abbiamo prese di brutto (25-13) senza mai costruire un gioco stabile.
Secondo parziale la svolta: un passettino alla volta, punto su punto resistiamo ed ai vantaggi strappiamo il set sul 26-28.
Sulla scia dell’entusiasmo anche nel terzo set ci portiamo avanti, arrivando per un soffio a portarlo a casa sul 21-24, per poi farci rimontare e mollare sul 29-27.
Quarto set rimaniamo in bambola come nel primo, con troppi errori (25-18).
Abbiamo sfiorato la possibilità di rosicare qualche punto alla prima in classifica, ma troppi errori in battuta ed in ricostruzione ci hanno limitato.
Test interessante per ricordarci che se giochiamo al massimo delle nostre capacità, possiamo far paura a qualsiasi squadra.
Ooole’ Rambla!

Rivedi la partita QUI
Scopri tutto sul nostro team QUI

Sponsor del team