Tante conferme dalla scorsa stagione a cementare l’ossatura di base.
Per la parte maschile suonano la carica il buon Ivan Nalesso (quest’anno capitano), Matteo Tosato, l’inossidabile Andrea Bosco, Alessandro “Bibi” Zanella, il ritorno di Francesco “Checco” Bergamin, Giuseppe Guzzo e The boss Stefano Doro. Gradito rientro del gigante buono Davide Ballan e la new entry di Giacomo Bettanello a completamento dei Boys.

Maggiori cambiamenti tra le amazzoni Rambla: in regia rimangono Gioia Castello e Michela Morano, la colonna Sara “Zara” Zaramella, Paola “Pia” Tonellato e la determinazione di Giulia Visentini.
A loro si aggiungono le nuove frecce Marta Pittato, Elisa Rosina ed Erika Mattarello, pronte a dimostrare di che pasta son fatte!
Ringraziamo anche chi toglie le ginocchiere ma rimanere in forza alla dirigenza come Marika Rosso ed Elena Rampin, sempre parte di questa grande famiglia.

Avvicendamento pure negli allenatori, in cui Federico “Bilo” Bilora sale in dirigenza e lascia la panchina a Giulio Bettanello, assistito in seconda dall’intramontabile Antonio Patuzzi.

Ché dire… non potete neppure immaginare cosa vi aspetta con una squadra da combattimento come questa, quindi l’appuntamento è in palestra a tifare tutti assieme!
Vi aspettiamo questa sera per la prima di campionato, per vedere il calendario completo clicca qui.

Sponsor del team