In vista dell’inizio del nuovo campionato regionale programmato per venerdì 11 novembre, Rambla Steel ha dato luogo ad una serie di match pre campionato contro gli storici rivali della Statale 53.

Lo scorso mercoledì 2 novembre si sono giocate tre simulazioni di gara presso il dart club “Al Gallo” di Abano Terme, che hanno visto i ragazzi del Rambla Steel imporsi sugli avversari con il punteggio di 7 a 2 in tutti e tre gli incontri.

In data 4 novembre si è svolto, invece, il ritorno nel dart club “statale 53” con due simulazioni di gara. Anche questa volta i nostri ragazzi sono riusciti ad avere la meglio sui rivali con i punteggi di 5 a 4 e 6 a 3.

Le impressioni sono quelle di un team che vuole tornare ai massimi vertici e riprendersi il centro della scena, dopo il secondo posto guadagnato nella passata stagione.

Ottime sensazioni di una squadra che ha voglia di lavorare per vincere il campionato, per andar poi a giocarsi il titolo nazionale da protagonisti.

Alcuni momenti dell’amichevole