Un campo difficile quello dell’ASD Altamarca Girls, che ha visto nei cinquanta minuti intensità e fisicità di gioco. La situazione, sbloccata da una rete di Xhurxhi (0-1), ha caricato il quintetto in campo trovando presto ritmo e dinamicità: sfruttando alcune lacune avversarie arriva la seconda rete di Garbin (0-2).

Terminato il primo tempo, conclusosi con il parziale di 0-3 grazie alla rete di Varotto, le atlete hanno potuto riprendere fiato e prepararsi al contrattacco che certamente avrebbe visto le avversarie pressare in maniera più aggressiva. La risposta delle padrone di casa che non si è fatta attendere portando, dopo pochi minuti dalla ripresa, il risultato sull’1 a 3.

Pochi indugi anche sul fronte Rambla c5 femminile con le nuove reti di Xhurxhi (1-4) e Montecchio (1-5), seguite da una doppietta delle avversarie che chiuderanno con tre goal all’attivo fatti da Comarin, Bertelli e Dardanelli (3-5).

La concentrazione ha consentito alla Rambla di mantenere le distanze dalle avversarie grazie alla sesta ed ultima rete siglata da Chirtarin che sancisce il definitivo 3 a 6 al triplo fischio finale (vedi video  )

Una partita che sicuramente non ha annoiato i presenti e che ha consentito ad entrambe le formazioni di mettere in pratica questi primi mesi di preparazione ed allenamenti. Una buona prestazione per tutte le giocatrici scese in campo che ha portato alla conquista di tre punti importanti che sono solo l’inizio di un campionato ancora lungo da giocare.

Ora attenzione massima per l’avversario che giovedì 20 approderà al Palacertosa: l’Academy Arzignano reduce da un fantastico pareggio per 6 a 6 contro una delle favorite del campionato il team Gaia Centro Sportivo Calcio 5 femminile.

Il team durante il riscaldamento
Sponsor del team