Quarantesimo campionato UISP quello di Padova, il più vecchio d’Italia, che quest’anno ci vede incastonati nella fascia GOLD girone B (ebbene sì, partiamo tra le 12 squadre più forti dello scorso torneo!) in questa prima fase che ci porterà fino a Natale.

Ci sarebbero molte cose da raccontarvi tra conferme e novità: ve le faremo assaporare un pezzetto alla volta per non farvi perdere l’appetito.
Nuovo il mister Giulio Bettanello, chiamato a coltivare al meglio una rosa di giocatori fatta di pilastri storici e fresche new entry, coadiuvato dall’intramontabile Antonio Tony Patuzzi come coach in seconda.
Nuova veste grafica su facebook con la pagina Rambla Volley che sostituirà quella precedente (gruppo) per tenervi sempre aggiornati e con la voglia di scendere in campo nelle dirette streaming delle partite!

Rimane invariato l’appuntamento delle partite in casa al venerdì sera: dopo qualche anno di “chiusura forzata” riapriamo le porte a tutti i gli amici e tifosi per che vogliano vivere lo spettacolo dei match casalinghi e l’allegria del terzo tempo.
Rimane immutata soprattutto la voglia di stare assieme, di provarci fino all’ultimo, la voglia di dare “tutto e sempre” che contraddistingue la grande famiglia Rambla e che tutti ci riconoscono.

Come detto le cose da raccontarvi sono tante quindi… STAY TUNED e sempre OLÉ RAMBLA!

Sponsor del team