“Se le persone nella foto ti sembrano tante, considera che lo staff che rende possibile il festival è tranquillamente il doppio”, così esordisce Luigi Longo presidente dell’Associazione Rambla alla vista delle foto del pranzo dello scorso 4 settembre che ha riunito parte dei volontari che si adoperano pre, durante e post il festival.
Nel parco dell’Area Verde la Palazzina, a Pieve di Curtarolo, sono state posizionate due lunghe tavolate che hanno ospitato il team impegnato per l’edizione 2022 del Curtarock Festival, la cinque giorni di musica indipendente dell’estate curtarolese. Luglio caldo non solo dal punto di vista meteorologico, ma anche di spettacolo con gli artisti che si sono susseguiti sul palco del festival, dal carisma di Radical al groove dei Savana Funk, dagli inossidabili Uzeda passando per il travolgente Karakaz e per finire con la psichedelia dei New Candys. Un’edizione piena di musica e sorrisi spinti dalla carica instancabile di tutti coloro che hanno reso possibile l’evento, non ultimi i numerosi sponsor che credono e sostengono le attività Rambla.
L’incontro del 4 settembre è stata una festa: quella di chi dona tempo, passione e impegno agli altri, di coloro che credono nell’aggregazione e nella gioia di fare per la comunità.

Grazie a tutti!

info su: www.curtarock.it | facebook.com/CurtarockFestival | instagram.com/curtarock_festival | twitter.com/curtarocktweeta

Alcune foto della festa