Per la ripartenza di questo nuovo anno scolastico l’Associazione Rambla in collaborazione con il Comitato Genitori, Comitato Torneo delle Contrade e Rappresentanti di Classe, da sempre attenta alle necessità anche dei più piccoli, ha contribuito e coordinato la realizzazione della Biblioteca all’interno della Scuola Primaria Cappellari a Santa Maria di Non a Curtarolo.
L’attività associazionistica nel corso del 2020 ha risentito della mancanza di aggregazione, ma ha saputo attivarsi e riorganizzarsi per contribuire alla ripresa e rispondere alle richieste della nostra Comunità, regalando ai nostri piccoli studenti un momento di spensieratezza e immersione tra i libri e le loro incredibili avventure e curiosità, ritenendo che la lettura possa essere un elemento di crescita, scoperta e divertimento.
La Biblioteca è operativa e altri nuovi volumi prenderanno presto posto sugli scaffali con un’attenta catalogazione da parte del personale scolastico.
Un sentito ringraziamento va infine ad Alberto, a tutto il Mobilificio Ardini e a tutti nostri sponsor per il supporto, sempre con noi per queste iniziative.

La Biblioteca alla Scuola primaria Cappellari