Dopo la sospensione covid dell’annata pallavolistica 2020-2021 già da Maggio la squadra di volley misto Rambla ha proseguito la sua stagione di gioco concentrandosi sul Beach Volley senza mai mollare fino a settembre.

Dopo una riunione di riassemblamento, ecco dunque ripresi gli allenamenti con un’intesa preparazione fisica finalizzata a far dare il proprio meglio agli atleti e atlete in questa nuova esperienza agonistica nel girone silver di campionato UISP.
Ed ecco svelato il nuovo TEAM con le sue presenze storiche e qualche new entry a rimpolpare i ranghi.
Lo staff tecnico conterà sull’esperienza dei mister Federico Bilora e la grinta di Antonio Patuzzi.

Alla dirigenza oltre ad alcuni atleti con ruoli operativo-organizzativi, permane Daniele Cherubin per i contatti con il comitato UISP di Padova, Daria Lodi per la parte comunicazione e social, e il presidente Luigi Longo con il suo impareggiabile impegno.
Scende infine in campo la nuova formazione Rambla Volley 2021-22 pronta ad un’annata al TOP con gli accurati appoggi del libero Giulia Visentini ed i palleggi di Gioia Castello e Michela Morano (benvenuta), che serviranno con precisione i nostri attaccanti: Alessandro Zanella (bentornato), Andrea Bosco, Ivan Nalesso e Stefano Doro (capitano), i quali mostreranno la loro potenza dal centro; Francesco Bergamin, Giuseppe Guzzo, Matteo Tosato, Paola Tonellato (benvenuta) e Sara Zaramella da posto 4, mentre Elena Rampin, Marika Rosso e Vania Davirno si daranno da fare in opposto.

Due serate settimanali piene di voglia di stare assieme aspettano questo gruppo, nell’attesa di iniziare il campionato tutti i venerdì sera presso la palestra di Marsango in via De Gasperi con una tifoseria in trepidante attesa, dei dirigenti sempre presenti ed una segnapunti, la nostra Claudia Bergamin, pronta a redigere un referto vincente ogni venerdì!
Federico Bilora

Il coach del team vollery Rambla