Grazie all’elevata adesione della cittadinanza di Curtarolo e alla generosità degli associati Rambla, ieri il nostro presidente Luigi Longo si è recato presso la sede di Team for Children in zona Terranegra a Padoca con un nuovo carico di doni per i bambini ricoverati presso l’unità di oncoematologia dell’ospedale di Padova.

I giocattoli, raccolti a Curtarolo grazie alla collaborazione del Comune e dei volontari dell’Associazione Rambla, fanno parte del progetto “Donare per ricevere” iniziativa partita nella prima decade di dicembre con il fine di poter donare a bambini e ragazzi in cura ospedaliera un sorriso in più.

Un piccolo gesto che ha coinvolto attivamente la comunità in maniera coinvolgente tanto da rendere necessaria una seconda consegna.

In questo video, visibile anche sulla pagina Facebook del Comune di Curtarolo, la prima consegna di giocattoli effettuata dal Sindaco Martina Rocchio.

La nuova consegna alla sede Team For Children