I volontari dell’Associazione Rambla e Team for Children, in sinergia con l’Amministrazione Comunale di Curtarolo, si sono attivati per la raccolta di giocattoli destinati ai bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova. Un gesto di generosità e sensibilità che permetterà di far sorridere i bambini ricoverati anche in occasione del Natale.

Il Presidente Rambla, Luigi Longo “Abbiamo pensato in quest’anno storicamente molto difficile a come rasserenare i bambini che sono il nostro futuro. Conosciamo bene l’Associazione “Team for Children” e abbiamo voluto condividere questa idea con l’Amministrazione Comunale, con il Vice-Sindaco Bagarollo e con la Consigliera Pegoraro che con entusiasmo hanno subito accettato l’idea. Come Associazione ci teniamo a dare forza per alleggerire il presente e trasmettere speranza affinché passi presto questa pandemia e si possa tutti insieme ritornare a svolgere le attività nei nostri territori”.

Ti aspettiamo per la consegna dei doni:
Casetta in legno di Natale – fronte Municipio
Domenica 13 e 20 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Sabato 19 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Impianto sportivo “San Francesco” di Curtarolo
Mercoledì 16 e 23 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.30

I GIOCATTOLI DOVRANNO ESSERE NUOVI E CONFEZIONATI VISTE LE ATTUALI NORME ANTI COVID-19 E LA PARTICOLARE CONDIZIONE DI IMMUNODEPRESSIONE CHE CARATTERIZZA I BAMBINI A CUI SARANNO DONATI I GIOCHI.

Il nostro punto di raccolta