Si svolgerà dal 28 luglio al 1° agosto presso l’area industriale di Curtarolo la XXI edizione del Curtarock Festival!
Formula leggermente rivista per attuare in pieno le norme di contenimento anti-covid19 dettate dalle istituzioni. Spettacolo e divertimento invece sono garantiti grazie alla macchina organizzativa messa in piedi dall’Associazione Rambla che, come sempre risponde con oltre cinquanta volontari coinvolti.

Su palco si avvicenderanno band locali di spessore e realtà emergenti del panorama indipendente italiano. L’edizione prende il via con la serata pop-punk con Mother, Antartica e Cogito, al martedì  Hearts Apart, a seguire  Tony La Muerte + The Sade e per finire il ritorno dei Little Boy Lost. Venerdì lo spettacolo continua con Alex Fernet + Dj Outback e Mastica. Il sabato entra nel mood rock con Talk to her e i Kill your Boyfriend, chiudono l’edizione Halley DNA e Cosmetic.

Protagonista dell’evento anche lo streetfood dello stand gastronomico operativo dalle ore 19 ed i chioschi con aperitivi, birre artigianali e non, grappe e cocktails.

Come da consuetudine l’evento sarà ad ingresso gratuito e verranno attuati i protocolli anti-Covid19! Abbiamo voglia di rivedervi tutti, vi aspettiamo dal 28 luglio al 1° agosto 2021.

Maggiori info sul sito Curtarock Festival.

La locandina edizione 2021