Doveva tenersi oggi a Curtarolo l’importante tappa del Campionato Italiano di tiro alla fune, che vedeva impegnata la squadra padovana in due categorie di peso. La competizione doveva tenersi nel suggestivo contesto degli impianti sportivi di Curtarolo, in concomitanza della sagra paesana. Tutto ciò, per i

The Vikings Rambla, a causa del Covid-19 rimane un progetto nel cassetto, infatti ad oggi tutte le gare nazionali ed internazionali sono state annullate. Gli atleti da mesi scalpitavano per tale appuntamento e numerosi tifosi da tutta la provincia si stavano organizzando per spingere la squadra verso il migliore piazzamento.
I The Vikings Rambla però non mollano, gli atleti e la dirigenza sono pronti, nei tempi e modi appropriati, a ripartire e riaccendere la passione per lo sport che portano nel cuore.
La pista di atletica