Quest’anno ha messo tutti noi davanti ad una sfida inaspettata, quella del la pandemia con il suo carico di incertezze, problematiche lavorative e sociali.
L’Associazione Rambla si è attivata per sostenere le famiglie con la fornitura di pacchi spesa. L’iniziativa si è potuto realizzare grazie alla preziosa collaborazione con il Supermercato Famila Superstore Curtarolo che si è immediatamente reso disponibile a fornire i generi di prima necessità inseriti nella lista spesa, un operatore, nonchè il direttore del punto vendita, e gli spazi per realizzare fisicamente i pacchi.

Si è unita ai nostri volontari per la realizzazione dei pacchi spesa anche il Sindaco di Curtarolo Martina Rocchio che ha deciso di aiutare fisicamente nella preparazione.
La distribuzione, avvenuta in maniera anonima alle famiglie bisognose, è stata eseguita nel mese di giugno con la collaborazione dal parroco di Curtarolo e del Diacono di Santa Maria di Non.

Il team al lavoro per realizzare i pacchi
Partners dell’iniziativa