Ad oggi tutte le competizioni internazionali di tiro alla fune sono state annullate e di quelle italiane non si ha ancora nessuna certezza.
Giovedì il Presidente Luigi Longo e il gruppo Dirigenti, si sono confrontati con alcuni atleti/e della squadra spiegando l’attuale situazione e i possibili scenari sport/covid-19.
“Stiamo incrociando le varie normative e linee guida sanitarie previste per capire se sarà possibile svolgere almeno la parte atletica degli allenamenti, essendo nel pieno della stagione e facendoci trovare pronti in caso di allentamento delle restrizioni, ma le responsabilità in capo ai presidenti e le procedure da mettere in atto sono molto impegnative”, queste le parole del Presidente Rambla, che come sempre si fa trovare pronto e propositivo nella ricerca di soluzioni, ma per il momento la squadra di tiro alla fune di Curtarolo non potrà ancora allenarsi in gruppo.
I coach Bizzotto e Didonè hanno spronato ancora una volta i ragazzi a tenersi allenati privatamente, seguendo le schede di lavoro che lo staff tecnico studia e propone periodicamente agli atleti/e per mantenersi in forma in caso di ripartenza.
Il team The Vikings