Partita intensa da parte di entrambe le formazioni che hanno giocato a pieni giri. Una Rambla leggermente più attendista nella prima frazione di gioco, che però non ha visto in questo contesto un avvantaggiarsi delle avversarie. Diverse le occasioni nelle quali la Rambla ha sfiorato il goal con un susseguirsi di pali e traverse ed azioni ben costruite che però non hanno visto la finalizzazione in rete.

Su palla inattiva, da calcio d’angolo, è sopraggiunto il goal che ha portato il risultato sull’1 a 0 per le padrone di casa, unica sbavatura di una prestazione perfetta del portiere Rambla.

Sappiamo che di lavoro ce n’è tanto da fare pe questo nuovo gruppo, l’allenamento del martedì sarà utile per rivedere punti di forza e criticità per arrivare meglio strutturate alla volta della sfida di giovedì sul campo di casa contro il Breganze, reduce anch’esso da una sconfitta contro il Sandrigo (0-9).

Infine ricordiamo a tutti l’appuntamento di domani sera con TUTTEinCAMPO su Cafè tv24 alle h21:00 (streaming disponibile nella homepage), non mancate fra gli ospiti anche il Presidente dell’Associazione Rambla, Luigi Longo!

Sponsor del team

Movimento all’aria aperta: arriva la “Camminata nella natura”

Sabato 24 ottobre si parte dall’Area Verde Palazzina per una passeggiata lungo il Brenta e l’Ostiglia, prima di concludere insieme con YogafitPilates e rilassamento

Terzo Tempo torna ad animare la Sagra di Tessara: cinque giorni di musica e divertimento

Dal 9 al 13 ottobre 2026 la dodicesima edizione dell’Area Terzo Tempo propone DJ set, dance, musica latina, osteria, vini, cicchetti e una selezione di birre

Rambla Volley, si riparte! Al via la stagione 2026/27

Continuità e nuovi innesti per il gruppo TdK, mentre la formazione UISP riparte con una rosa profondamente rinnovata. Entusiasmo, nuove energie e tanta voglia di tornare in campo