RAMBLA – HORNETS  3-1

Che fossimo una squadra strana ed altalenante lo sapevamo ormai da anni, ma ogni volta continuiamo a stupirci di come ogni partita sia una storia sempre diversa!
Siamo ormai agli sgoccioli del campionato e recuperiamo a Marsango la partita contro gli Hornets di Abano.
Primo set partiamo male: ospiti avanti con un buon gioco, ma soprattutto fatichiamo a trovare il ritmo, con tanti tanti errori nei vari reparti, provando la rimonta nel finale ma perdendo 24-26.
Poi accendiamo la luce e gli avversari spariscono completamente: secondo, terzo e quarto set sono un monologo in discesa con parziali imbarazzanti (9, 13 e 16) con situazioni in alcuni momenti che ci vedono anche sul 22-4.
Si è vista un’ottima Rambla, soprattutto nel carattere e nella compattezza; molto bene il muro, efficaci le battute e interessante la distribuzione di gioco delle nostre palleggiatrici, con una fase di copertura attenta che ha dato la possibilità di sfruttare al meglio l’attacco.
Gli Hornets probabilmente hanno risentito del fattore campo: la nostra palestra piccola fino ad oggi ha messo in difficoltà quasi tutte le squadre che ci hanno fatto visita.
Primo posto in classifica con un punto di vantaggio sulle seconde ad una partita dalla fine, tutto ancora da decidere ma… siamo pronti!
Daje Rambla!
Un momento della partita

Rambla Volley misto

Sponsor del team