ABSOLUT – RAMBLA 3-1
La filastrocca  questa volta sembra essere azzeccata sotto molti punti di vista: scivolone fuori casa contro l’Absolut Volley, quarta in classifica che ci tallona e cerca punti preziosissimi.
Partiamo male nel primo set, pareggiando il conto nel secondo ed intavolando un punto-a-punto nel terzo parziale. Crolliamo però malamente, con un gioco poco lucido e tanti/troppi errori.
Tutti giù per terra le prime 3 in classifica (Real, Rambla e Beta) perdono tutte e ritornano non solo con i piedi per terra. Nella scorsa settimana la classifica del girone unico A2 è diventata così corta che nemmeno se i bookmakers rischierebbero scommesse.
Si apre così l’ultima settimana (2-6 maggio) di regolar season, con le ultime 7 gare per definire il tabellone dei playoff e semifinali: ogni gara può ridisegnare la classifica. Alla Rambla rimangono le ultime 2 tappe in casa (lunedì e venerdì).
Ripartiamo subito lunedì a Marsango dove affronteremo gli HORNETS, la squadra più in forma del momento, in una partita da non perdere e che potrete seguire anche in streaming sul nostro gruppo facebook!
Ooolè Ramblaaa!!!
I saluti finali

Rambla Volley misto

Sponsor del team