A partire dall’8 dicembre, fino al 9 gennaio, saranno attivi i punti ritiro, dove potranno essere consegnati ai volontari i doni, che verranno successivamente distribuiti ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria e chirurgia pediatrica dell’Ospedale di Padova.

Partner per l’edizione 2021 di Donare per Ricevere sono l’Associazione Puzzle Onluns e l’Associazione Gioco e Salute in pediatria ODV, che accederanno ai reparti e potranno donare ai piccoli pazienti i pacchi in occasione del Natale e dell’Epifania.

Grande è la soddisfazione nel ripetere questa iniziativa, che ha visto un’elevata sensibilità della cittadinanza di Curtarolo e dintorni in occasione della sua prima edizione. Per tutti i bimbi e ragazzi che consegneranno un dono per l’iniziativa verrà offerto un dolce pensiero realizzato dalla Pasticceria Gardellin.

Cosa donare?
I doni destinati a bambini e ragazzi, che dovranno essere consegnati solamente nuovi e confezionati, potranno appartenere alle seguenti tipologie: giocattoli, giochi in scatola, colori, tempere, pennelli, pasta modellabile, libri da colorare!

Quando e dove?
Casetta di Babbo Natale
PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ, CURTAROLO
Mercoledì 8/12 ore 15>18
Sabato 11 e 18/12 ore 9>12.30
Domenica 12 e 19/12 ore 16.30>19.30
Sabato 8/01 ore 15>18
Domenica 9/01 ore 15>18

Impianto Sportivo San Francesco
VIA J. F. KENNEDY 1, CURTAROLO
Mercoledì 15 e 22/12 ore 16.30>19
Lunedì 27/12 ore 16.30>19

Si ringrazia per la preziosa collaborazione lo staff di Garden Cavinato per gli allestimenti della casetta di Babbo Natale.

Vi aspettiamo per donare insieme un sorriso ad un bambino ricoverato!

La locandina Donare per Ricevere