Curtarolo – La Rambla c11 femminile ha superato con successo il derby contro la Virtus Padova Calcio, imponendosi con un netto 4-1. Questo risultato permette alla squadra di consolidare la propria posizione al vertice della classifica del girone B, confermandosi una candidata alla vittoria finale.

La partita, giocata su un terreno in ottime condizioni, ha visto la Rambla c11 femminile dominare il gioco fin dalle prime battute. Il fraseggio a centrocampo e le incursioni offensive hanno messo in difficoltà la difesa avversaria, che ha ceduto al quarto minuto su un’incornata vincente di capitan Dal Pozzolo.
Nel primo tempo, la Rambla consolida, aggiungendo altre due reti al proprio bottino: prima con Carpanese poi con Pavan.
Nella ripresa il duo Zanon-Carpanese pare inarrestabile, sostenute dalle compagne trascinano la squadra verso il poker con la rete segnata grazie ad un tiro balistico di Zanon. E via tutti a festeggiare sotto gli spalti!
La Virtus segna con Cortese, in una delle azioni che riescono a sfondare il compatto centro campo presidiato dalle atlete Rambla.

La prestazione della Rambla è stata convincente sotto tutti i punti di vista. Il team ha dimostrato un ottimo gioco di squadra, una grande solidità difensiva e una pericolosità offensiva che ha messo in difficoltà le avversarie.

Con questa vittoria, la Rambla conferma di essere una delle squadre più forti del campionato. Rimane un po’ di rammarico per la scarsa prestazione della scorsa settimana ed i tre punti lasciati a Maerne. Tuttavia, la strada per la vittoria finale è ancora lunga e la squadra dovrà mantenere alta la concentrazione per affrontare le prossime sfide.

Sponsor del team