Con il debutto il prossimo 15 settembre in Coppa Veneto di Eccellenza femminile, sul campo di casa a Curtarolo, avremo l’occasione di tifare le nostre nuove atlete Rambla che già da settimane sono impegnate nei test e nella preparazione atletica, nonché hanno già preso parte al ritiro ad Asiago.

Scendiamo nel dettaglio della rosa per l’annata 2024/25 che sarà composta da 23 atlete: fra i pali prenderanno posto Elisa Scarmin, Linda Dal Prà e Sofia Jannuzzi, come difensori centrali la capitana Valentina Dal Pozzolo ed Emma Martignon. Come esterni di difesa la rosa è composta da Ilaria Barone, Lia Frizzarin, Natalia Tutunaru, Paola Zilio e Francesca Puppato, mentre gli esterni a disposizione del mister sono Irene Giustiziero, Valentina Gobbo e Margherita Zanon. Fra i centrocampisti blaugrana abbiamo i vice-capitani Arianna Baldan e Anna Boaretto, Letizia Gallo, Giulia Pavan e Chiara Venturini. Infine, l’attacco si compone da Irene Doro, Alessia Campanaro, Chiara Carpanese e Carlotta Cinetto.

Un team rodato ed affiatato, anche grazie alla provenienza comune del gruppo di atlete dell’ACD Villafranchese, che darà lavoro e stimoli a Mr. Mario Stancanelli, classe ’77 da Treviso, con una lunga esperienza da giocatore professionista e allenatore alle spalle. Per i portieri il compito di allenatore è affidato a Domenico Bertoncello, classe ’79, di origine Bassanese, anche lui con un curriculum sportivo di tutto rispetto nell’ambito dilettantistico.

A supporto della Squadra e dello Staff Tecnico, la Società sta costruendo il team dirigenziale appassionato e competente, in primis il presidente Luigi Longo, che assieme al Direttivo di Rambla, hanno avvallato e accolto questo nuovo progetto e questa nuova sfida per promuovere ancora una volta lo sport come opportunità in tutte le sue forme e categorie senza disparità di genere.

La squadra e lo staff in ritiro
Sponsor del team