Ieri, il 29 agosto, l’atleta Rambla ha preso parte alla gara OCC (Orsières – Champex – Chamonix). Partito quindi da Orsières (Svizzera), si è inerpicato lungo il percorso della distanza di 57,7 km. Il tragitto, che complessivamente registra un dislivello di 3.498 mt, comprende dopo un tratto di 34,2 km il raggiungimento della quota massima sul Col del Balme a 2.207 mt (vedi i dettagli della tracciato https://montblanc.utmb.world/it/races/OCC ). L’arrivo in territorio francese per Massimo è avvenuto dopo 10h.48′.28″ di corsa ad un ritmo medio di 5.2 km/h, per tutti i dettagli è possibile consultare la pagina del corridore a questo link https://live.utmb.world/it/utmb/2024/runners/7632.
Per Saggia è l’ennesima gara portata a termine fra le alpi e non solo (vedi il palmares https://utmb.world/runner/2036555.massimo.saggia), per la Rambla è un onore poter annoverare fra i propri tesserati atleti come Massimo che sono un esempio di determinazione e forza.
Cogliamo l’occasione per ringraziare gli sponsor, in particolare Hitec solutions srl, che hanno reso possibile la trasferta ed il supporto tecnico in questa competizione.