Nel weekend due giorni di intense battaglie si svolgeranno nella Sala Forum di Curtarolo (PD) sui campi del famoso gioco da tavolo “L’Art de la Guerre”. Il GiocaRambla special edition, che avrà luogo il prossimo 3 e 4 febbraio, sarà la prima tappa annuale del campionato nazionale de “L’Art de la Guerre”. Così come per lo scorso anno iscritti provenienti di diverse regioni italiane: la compagine più numerosa è quella del Veneto, seguita dal Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, giocatori dalla Lombardia e anche dalla Campania.

La partecipazione è riservata ai giocatori pre-iscritti, ma se vuoi scoprire questo gioco fatto di armate e strategie, vieni a seguire le partite nei seguenti orari: sabato dalle 10:30 alle 19:30 e domenica dalle ore 9:30 alle 15:30! Vi aspettiamo.

Evento realizzato da Associazione Rambla, P.In e dal team GiocaRambla, in collaborazione con l’Associazione culturale Castrum Militium e con il patrocinio del Comune di Curtarolo.

La locandina