Natale e le festività sono alle porte e non può mancare il ritorno dell’iniziativa promossa e realizzata da Associazione Rambla, Comune di Curtarolo con la collaborazione della Sezione Locale della Protezione Civile Regione del Veneto, Donare per Ricevere volta a raccogliere doni e materiali di cartoleria da destinare ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria e chirurgia pediatrica dell’Ospedale di Padova. Confermati partner del progetto l’Associazione Puzzle Onlus e l’Associazione Gioco e Benessere in pediatria ODV, che accederanno ai reparti e potranno donare ai piccoli pazienti i pacchi in occasione del Natale e dell’Epifania.

Siamo pronti ad accogliere tutti i doni che la cittadinanza vorrà consegnarci presso la Casetta di Babbo Natale in piazza Martiri della Libertà!

Per tutti i bimbi e ragazzi che consegneranno un dono per l’iniziativa verrà offerto un dolce pensiero realizzato dalla Pasticceria Gardellin.

Ecco un po’ di dettagli.

Cosa donare?
I doni destinati a bambini e ragazzi, che dovranno essere consegnati solamente nuovi e confezionati, potranno appartenere alle seguenti tipologie: giocattoli, giochi in scatola, colori, tempere, pennelli, pasta modellabile, libri, fumetti, album da disegno e da colorare!

Dove e quando consegnare?
CASETTA DI BABBO NATALE / PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ, CURTAROLO (PD)

sabato 16 dicembre dalle 10.00 > 12.00
domenica 17 dicembre dalle 10.00 > 12.00 e dalle 15.30 > 18.30
sabato 23 dicembre dalle 10.00 > 12.00
domenica 24 dicembre dalle 15.30 > 18.30
martedì 2 gennaio dalle 10.00 > 12.00
sabato 6 gennaio dalle 10.00 > 12.00

Si ringrazia per la preziosa collaborazione lo staff di Garden Cavinato per gli allestimenti della casetta di Babbo Natale.

Vi aspettiamo per donare insieme un sorriso ad un bambino ricoverato!

La promo Donare per Ricevere
Partners dell’iniziativa