Appena usciti con la birra in mano dalla prima di campionato subito ci si ritrova catapultati in uno scontro con i campionissimi in carica dei Beerbanti tra le mura di casa. I pronostici erano già schierati a sufficienza, ma si va sempre in campo puntando al bottino pieno.
Primo set all’arrembaggio, provando il tutto x tutto e mettendo paura agli ospiti, sempre in vantaggio ma con gran fatica, imponendosi solo nel finale con un 20-25 più che onorevole.
Finiamo però pian piano la benzina, cadendo vittima della battuta avversaria: la nostra ricezione perde lucidità facendo crollare tutti i reparti e perdiamo malamente sia il secondo set sul 14-25, sia il terzo al 16-25.
Nonostante il risultato sia netto si sono però visti dei flash, degli sprazzi di bel gioco come delle pennellate artistiche in un quadro lasciato a metà e questo ci fa capire che le potenzialità ci sono e bisogna lavorarci a testa bassa.
Segnaliamo qualche bella stampata a muro data e ricevuta, con entrambe le squadre che han tirato sempre a tutto braccio.
Guardiamo avanti rimboccandoci le maniche… e come dice il buon Velasco “Prima regola che metto: NON si molla. MAI!”.
Daje Rambla!

Sponsor del team