Sono ripresi lunedì gli allenamenti per la nostra formazione blue-granata sotto la guida attenta della preparatrice atletica Giada Arzenton. Alla guida della squadra quest’anno Mrs. Pioppi (alias Francesca Piovanello), Greta Trovò nel ruolo di preparatore dei portieri, Elisa Milani team manager.

Ad oggi un roster rivisto rispetto a quello dell’annata precedente è frutto di un importante lavoro di scounting estivo da parte dello staff tecnico e dirigenziale Rambla. Ancora qualche milionario contratto da definire poi ci sarà possibile comunicare la rosa definitiva!
Cogliamo l’occasione per ringraziare Mrs. Barcaro per il prezioso contributo del precedente campionato e le atlete che lo scorso anno hanno vestito la maglia Rambla augurando loro in bocca al lupo per le future esperienze!

Inserita nel girone Veneto Centro della Tuttocampo Cup, la Rambla c5 femminile ha davanti un’annata impegnativa: se la vedrà infatti con squadre di alto livello, fra le altre il CS Gaia terzo posto regionale e Jefry neo campione nazionale. Nel girone troviamo ancora CUS Padova, Breganze ed Ingestite vecchie conoscenze per il torneo, ma anche new entry come Sandrigo, Vampa Diavoli e Curtarolese. Un movimento, quello della Tuttocampo, che per l’edizione 2023/24 vede il raggiungimento della quota record di 36 squadre iscritte.

Nell’attesa del calendario degli incontri la segreteria del campionato ha già comunicato la data di inizio, ossia il 9 ottobre 2023, quella delle finali regionali al Barricata schedulate per il weekend del 18 e 19 maggio 2024, le finali nazionali previste per il 15 e 16 giugno 2024.