Ritornano in pedana gli atleti Rambla steel reduci dall’esilarante vittoria del campionato italiano. Risultato nazionale confermato anche a livello regionale con la vittoria in Coppa Veneto.
La gara, tenutasi la scorsa domenica 3 settembre, ha visto il nostro DC partecipare con due team e complessivamente una partecipazione di 12 squadre: Oro Nero, Statale 53, Dove veto more (X files), Nella testata (X files), Treviso 1 e 2, Garage di mezzo, Team Garavana (Garage di mezzo), I Barbari ed appunto due formazioni Rambla steel.

La formazione Rambla 2 viene arrestata sul tabellone ai quarti di finale dal Team Garavana (8-9), mentre Rambla 1 dopo aver battuto Treviso 1 ai quarti (9-2) supera anche lo Statale 53 (9-7). In una finale decisamente combattuta Rambla 1 ha la meglio sul Team Garavana, che in precedenza aveva battuto la Rambla 2, con il risultato finale di 9-8.

Un inizio più che incoraggiante per i nostri ragazzi che confermano concentrazione, voglia di vincere e talento.

In pedana con noi