Livelli alti di gioco in un campionato che ci sta vedendo giocare i Play-off di A1 il che, tradotto, significa giocarsela tra le 6 squadre più forti. Arrivare fino a qui è stato un nostro grande traguardo: nelle ultime 6 partite abbiamo preso bastonate da ogni parte, portando a casa zero punti e vincendo solamente 3 set contro i 21 persi. Potremmo riassumere la situazione dicendo che, in questo girone, siamo stati la “squadra materasso”.
Non tutti gli appellativi vengon per nuocere! Ci stiamo facendo le ossa, consapevoli che siamo arrivati per questa stagione al punto massimo della scalata, anche a fronte dell’uscita di alcune figure dalla rosa di giocatori iniziale.
Il nostro attuale livello tecnico e mentale mette a nudo dei limiti nei vari fondamentali che non ci permettono di fare di più contro corazzate come Fenix, Beerbanti ed Estavolley.
Ci consoliamo in Coppa Veneto, qui a seguito di una doppia sfida contro il Beta Volley abbiamo strappato in extremis il pass per la Final-3. Fasi finali che si disputeranno a Padova domenica 14 maggio e nella quale daremo il massimo per alzare nuovamente questo trofeo, già nostro nel 2018.
Avanti tutta in queste ultime partite di stagione, compatti e convinti che non si molla mai!
Olè Rambla!