Michele Turetta campione d’Italia FIGF 2023.
Parole che non suonano strane, il Ramblista si conferma infatti ancora una volta il protagonista in un’annata di grandi risultati.
Merito dell’impegno, del sacrificio, della determinazione, del non arrendersi alle difficoltà e di riuscire a dedicare la vita a questo magnifico sport.
La ciliegina sulla torta di una carriera fantastica: un nuovo titolo per Michele che vince anche nella federazione Federazione Italiana Gioco Freccette – FIGF facendo ben presagire per il futuro, che i suoi sogni – e le nostre aspettative – si possano avverare e che sia l’uomo che finalmente darà una svolta al movimento italiano delle freccette.
Rambla non è solo questo, è molto di più, la grande prestazione di Alex Arietti gli permette di vincere il primo titolo italiano under 18 alla sua prima edizione italiana. Un podio che vale la gioia e la gloria per il giovane rappresentante Rambla Steel: a lui il nostro più forte in bocca al lupo in questo sport.
Nel femminile grande risultato per le nostre Giulia Bernardelli e Laura Ariani che si piazzano al secondo posto nel doppio regalandoci, ancora una volta, grandissime emozioni.
C’è spazio anche per il quinto posto di Gabriel Rollo nel singolo maschile a completare una partecipazione importante degli atleti Rambla. È proprio a tutti loro che vanno i complimenti dei compagni, della dirigenza e dello staff: come sempre hanno portato in pedana il cuore, facendoci vivere un indimenticabile weekend ricco di emozioni, passione e amicizia.

In pedana con noi