In collaborazione con un folto numero di mamme volontarie, l’Associazione Rambla, ha realizzato e promosso la Caccia alle uova! 1° edizione.
Come riportato sulla locandina dell’evento “un pomeriggio di gioco e sorrisi” con attività rivolte a bambine e bambini con percorsi di ricerca adatti per le diverse fasce d’età:  3-4 anni / 5-6 anni/ 7 anni e più.
I piccoli investigatori saranno coinvolti ed attivi nella ricerca di indizi nella cornice del parco dell’Area Verde la Palazzina, in località Palazzina a Curtarolo (Via Don Bosco 37/A).

La giornata finirà con un premio finale per tutti a base di ovetti di cioccolato.
L’iscrizione e la partecipazione è gratuita con offerta consapevole e volontaria.
I posti sono limitati pertanto è richiesta la registrazione tramite EventBrite cliccando qui.
IMPORTANTE: tutti i bambini, indipendentemente dalla fascia d’età, devono essere accompagnati da un adulto!

INFOLINE: Elisa 335 5401081
In caso di pioggia l’evento verrà rimandato a giovedì 6 aprile.

La locandina dell’evento