FENIX – RAMBLA: 3-0
L’INVERNO
Nell’ennesimo derby della stagione contro il Fenix Marsango prendiamo una pettinata fuori dalle mura di casa; primo e secondo set 25-18 e 25-15 con predominio degli avversari, mentre nel terzo diamo battaglia e mettiamo paura perdendo solamente sul 27-25. Divario tecnico ancora elevato tra le due squadre, anche se non sarà l’ultima sfida per quest’anno.
ESTABLUE – RAMBLA: 1-3
PRIMAVERA DI COPPA
Prima partita di Coppa Veneto con una trasferta a Cittadella contro la seconda squadra dello storico Esta Volley.
Match abbastanza definito, con i padroni di casa che non riescono a reagire alle nostre bocche di fuoco; primo passo verso questo trofeo che è già stato nostro 5 anni fa.
RAMBLA – BKR: 3-2
ASSOPITI D’ESTATE
Gara decisiva per il passaggio del turno, consolidando il terzo posto, ma… come in una giornata di piena estate rimaniamo per i primi due set a prendere il sole perdendo malamente e senza entrare in partita 18-25 e 23-25. Ci risvegliamo dal torpore nel terzo set (25-21), aumentando il ritmo nel quarto (25-13) per poi giocarci la roulette del tie-break vincendo sul 17-15.
RAMBLA – ESTA Volley: 1-3
COME FOGLIE D’AUTUNNO
Ultima partita di una regular season dove son già state definite le posizioni. Ottimo inizio per la Rambla Volley che si impone sull’Esta Volley per 25-15 nel primo parziale… poi si spegne la luce, rimaniamo in balia del vento senza reagire: 14-25, 18-25 e 22-25.
Varie prove ed esperimenti in attesa delle prossime gare di campionato e coppa.
Conclusa la regular season ci siamo piazzati al terzo posto del girone, che ci fa accedere ai playoff in un girone unico in cui le 6 squadre più forti si daranno battaglia in 10 partite tutte da seguire!
Ooolè Rambla!