Continua la serie di vittorie per il dart club Rambla Steel che, nella quinta giornata di campionato, piega gli ostici avversari del dart club “Oro Nero” con il punteggio di 7 a 2.

Buona la prestazione di tutti i nostri atleti che hanno preso posto in pedana lo scorso venerdì, sia nei turni di singolo che doppio: tiri che hanno consentito al nostro dart club di attestarsi primo nel girone a punteggio pieno. Vetta che dovrà essere conservata il prossimo 27 gennaio per la 6° gara che vedrà il team Rambla impegnato nello scontro con lo storico dart club “Treviso”.

Meno brillante la prestazione in occasione della terza tappa del torneo Gran Prix al Botteghino dalla quale non portiamo a casa piazzamenti da podio.