Si sono svolte oggi le qualificazioni dove Aurora è arrivata fino alla semifinale, imponendosi con il risultato di 5-2! Ora rimane solo la finalissima!
Associazione Rambla ha fin da subito appoggiato il progetto di Aurora, seguita dal nostro atleta Francesco Daros, credendo fermamente allo sviluppo dei nostri giovani nell’ambito sportivo ed umano.
Aurora si è distinta per le qualità sportive, umane e per il suo innato talento conquistando il titolo Europeo di categoria ed altri straordinari piazzamenti.
Cogliamo l’occasione di ringraziare tutti gli sponsor, che permettono all’Associazione di sostenere progetti di sviluppo di questa disciplina a livello giovanile.
Rinnoviamo i nostri complimenti alla straordinaria Aurora, augurandole di conquistare definitivamente il tetto del mondo!
Aurora Fochesato