Nel torneo di singolo femminile si laurea campionessa la nostra Denise Bonafini, che in finalissima riesce a piegare Giada Marani 4-2. Terzo posto per Giulia Bernardelli, che in semifinale si arrende a Marani. Meravigliosa la nostra coppia Bonafini/Bernardelli, anche nel torneo di doppio femminile, che vince 3-1 in finale contro Tonetto/Marani.

Oltre 15 portacolori della Rambla Steel nel torneo maschile, e arriva un ottimo secondo posto per Samuele Casotto, che dopo un percorso stellare, piegando giocatori del calibro di Vasic e Miato, affronta in uno splendido derby tutto rosso-blu in semifinale, Alessio Passadore, vincendo 4-1, per arrendersi poi 5-3 contro il vincitore del torneo Marco Vit. Anche Passadore si riscatta vincendo 4-2 e conquistando il 3° posto.
Nel torneo di doppio maschile non arrivano piazzamenti a podio, i migliori sono la coppia composta da Luca Marangon e Antonio “Speedy” Rossigalli, che ottengono un soddisfacente quinto posto.

I colori Rambla Steel dominano anche nel torneo di qualificazione alla World Cup of Darts PDC: primo classificato nel torneo giocato a Fermo per Michel Turetta, che supera in finale Gabriel Rollo, ottimo quarto anche per Michael Furlani.

Un sincero ringraziamento per tutti coloro, tra atleti e associati, che hanno contribuito al montaggio e smontaggio, nonché allestimento, dell’evento. Questo è il messaggio più importante, assieme ai risultati sportivi, di questo weekend di steel.

Forza Rambla!

Denise Bonafini e Giulia Bernardelli

Primo e terzo posto nel singolo femminile

In pedana con noi