RAMBLA – San Giuseppe 3-0
RAMBLA – BETA Volley 3-2
Venerdì sera ospiti di turno il San Giuseppe, in un 3-0 con parziali a 11, 12 e 21 che dicono già tutto di una partita a senso unico e senza sorprese. 3 punti in saccoccia sono più che utili in classifica.
Il match di lunedì invece di tutt’altro spessore contro il BETA Volley, già battuto in rimonta al tie-break qualche settimana fa’ ed attualmente secondo in classifica.
Primo set partono alla grande gli ospiti lasciandoci al palo, con poi un recupero incredibile della Rambla che chiude sul 25-22.
Secondo set… rivincita del Beta e situazione che ritorna in equilibrio.
Terzo parziale partiamo convinti e rischiamo di vincerlo, buttando poi alle ortiche un buon vantaggio e perdendo ai vantaggi 24-26.
Da qui in poi parte la bagarre e si scalda l’atmosfera: qualche errore arbitrale di troppo inasprisce gli animi di entrambe le squadre, con un quarto set per noi e un tie-break dalle tinte forti.
Tra grinta, sostituzioni, cartellini rossi, proteste e tanta tensione la spuntiamo noi sul 15-12!
Onore e merito agli avversari (anche se la “carbonara” gli è rimasta pesante…), Che sicuramente ritroveremo nella fase finale del campionato.
Assente il muro, ma in compenso una fase di copertura ottima, grinta e lucidità. Ora venerdì prox in trasferta con gli Hornets.
Daje RAMBLA!
Un momento della partita

Rambla Volley misto

Sponsor del team