RAMBLA – San Giuseppe 3-0
RAMBLA – BETA Volley 3-2
Venerdì sera ospiti di turno il San Giuseppe, in un 3-0 con parziali a 11, 12 e 21 che dicono già tutto di una partita a senso unico e senza sorprese. 3 punti in saccoccia sono più che utili in classifica.
Il match di lunedì invece di tutt’altro spessore contro il BETA Volley, già battuto in rimonta al tie-break qualche settimana fa’ ed attualmente secondo in classifica.
Primo set partono alla grande gli ospiti lasciandoci al palo, con poi un recupero incredibile della Rambla che chiude sul 25-22.
Secondo set… rivincita del Beta e situazione che ritorna in equilibrio.
Terzo parziale partiamo convinti e rischiamo di vincerlo, buttando poi alle ortiche un buon vantaggio e perdendo ai vantaggi 24-26.
Da qui in poi parte la bagarre e si scalda l’atmosfera: qualche errore arbitrale di troppo inasprisce gli animi di entrambe le squadre, con un quarto set per noi e un tie-break dalle tinte forti.
Tra grinta, sostituzioni, cartellini rossi, proteste e tanta tensione la spuntiamo noi sul 15-12!
Onore e merito agli avversari (anche se la “carbonara” gli è rimasta pesante…), Che sicuramente ritroveremo nella fase finale del campionato.
Assente il muro, ma in compenso una fase di copertura ottima, grinta e lucidità. Ora venerdì prox in trasferta con gli Hornets.
Daje RAMBLA!
Un momento della partita

Rambla Volley misto

Sponsor del team

Rambla Steel riparte con autorità

Dopo la battuta d'arresto della giornata precedente, Rambla Steel ritrova subito la strada della vittoria nell'ottava giornata del campionato FIGEST WDF Veneto 2026.

Rambla Steel non si ferma: altra vittoria e vetta solitaria

Tra nuove regole, ambizioni e spirito di squadra: “Crederci sempre, da grande impegno arrivano grandi soddisfazioni”

Rambla Steel vince lo scontro al vertice e resta in testa!

Tra nuove regole, ambizioni e spirito di squadra: “Crederci sempre, da grande impegno arrivano grandi soddisfazioni”