Venerdì scorso associati Rambla congiuntamente a quelli di altre realtà podistiche del territorio ed appassionati della disciplina hanno percorso 12 km di corsa indossando le maglie con logo ed informazioni sullo sportello “MAI PIÙ SOLA“.

L’idea, proposta dal neo gruppo podistico CSM Runners, ha visto la partecipazione di atleti ed atlete ad una corsa serate per le strade di Campo San Martino e Piazzola sul Brenta diffondendo il messaggio del progetto “filo diretto aiuto stalking e violenza nelle relazioni” attivo dal 2020 nel Comune di Curtarolo. Grazie al progetto eXXtreme female race, nel 2019, aveva preso il via l’iniziativa per la realizzazione della linea telefonica “MAI PIÙ SOLA” (anonima e protetta) ed oggi, grazie al fiato, alle gambe, ma soprattutto al cuore di questi podisti il messaggio continua a percorrere le vie dei nostri paesi per raggiungere la cittadinanza.

Una corsa pilota destinata a ripetersi: seguiteci per aggiornamenti sui nostri canali social facebook, instagram e linkedin.