In questi giorni riprendono le attività sportive in casa Rambla dopo lo stop delle festività natalizie. Molte sono le novità apportate nei recenti protocolli in questo ambito, fra queste l’utilizzo di mascherine FFP2 per accedere ai palazzetti ed a impianti sia al chiuso che all’aperto.

Prontamente i nostri sponsor – Igienica 2000, L&S Formazione e sicurezza e L.S. Linea Sicura che lavorano nell’ambito della sicurezza e dell’igiene – hanno accolto le nostre necessità e grazie a loro abbiamo a disposizione una fornitura di mascherine idonee secondo le nuove disposizioni che sono in via di distribuzione nei nostri team.

Siamo pienamente consapevoli che interventi di maggiore impatto come la sospensione dei campionati, che sta avvenendo per diverse federazioni o enti sportivi, sono giustificati dal quadro epidemiologico sanitario del momento pertanto, tutto ciò che possiamo attuare per proteggere i nostri atleti/dirigenti/operatori e rispettare le regole, è messo in pratica al meglio delle nostre possibilità.

Le mascherine consegnate