Ad inizio settembre sono riprese le attività di preparazione atletica del team di calcio femminile Rambla.
La squadra, che ha già provveduto all’iscrizione alla Tuttocampo Cup Femminile Veneto, vedrà per questa nuova avventura diverse novità a partire dalla sfera tecnica.
Confermato alla guida dalla panchina Mister Marco Moscardo affiancato dalla new entry Mister Andrea Pennacchio, altra conferma sul fronte portieri con il supporto di Mister Riccardo Busana.
Queste prime settimane di preparazione le ragazze sono state guidate da Lorenza Rigato, che dismessi i panni di giocatrice manterrà in squadra il ruolo di preparatrice atletica e fisioterapista.
Nuovo incarico per Francesca Piovanello nel ruolo di DS coadiuvata da Elisa Milani, entrambe in uscita come giocatrici, ma essenziali nei ruoli dirigenziali.
Alessandra Mancini e Gianluca Bonetto, che continueranno a presenziare e a coadiuvare il lavoro “dietro le quinte” del team, hanno lasciato spazio alle nuove leve.
Infine confermata Daria Lodi per tutta la sfera comunicativa della squadra.
Il Presidente dell’Associazione, Luigi Longo, soddisfatto del lavoro svolto durante l’estate dal nuovo team dirigenziale, ha già incontrato tutte le atlete vecchie e nuove definendo gli aspetti tecnici ed organizzativi per l’annata 2021-22.
Proprio per quello che riguarda la rosa che vestirà la maglia blu-granata verranno presto comunicate importanti novità!
Il lancio della nuova stagione!
Sponsor del team