L’incontro è stato equilibrato, con entrambe le squadre che faticano a prevalere l’una sull’altra. Il primo tempo ha visto le nostre ragazze tentare di costruire azioni offensive, ma con troppi errori e poca incisività sottoporta. La mancanza di concretezza ha lasciato il risultato bloccato sullo 0-0 fino all’intervallo.

A inizio ripresa, Carpanese ha sfiorato il vantaggio con un tiro che si è stampato sul palo, facendo tremare la difesa avversaria. Ma pochi minuti dopo, un’azione confusa in area ha favorito l’attaccante avversaria, che è riuscita a infilare la rete decisiva alle spalle di Scarmin.

La reazione non è mancata, ma non è bastata. Nonostante il pressing finale e il possesso nella metà campo avversaria, la Rambla non è riuscita a trovare il guizzo giusto per ribaltare il risultato.

Una prestazione al di sotto delle aspettative, che evidenzia la necessità di più lucidità e precisione nei momenti chiave. Servirà ritrovare subito la giusta mentalità per affrontare al meglio le prossime sfide.

Sponsor del team